Location Algajola
Français English Italiano Spanish

 

Condizioni generali di affitto




1. Accettazione delle condizioni generali

Le presenti condizioni generali di prenotazione e di affitto reggono le relazioni contrattuali tra il proprietario e gli inquilini, questo ultimo che li accetta senza riserva. Queste condizioni generali di prenotazione e di affitto prevarranno su ogni altra condizione che raffigurano su tutto altro documento, salvo derogazione preliminare, espressa e scritta. Le presenti condizioni generali di prenotazione e di affitto sono affisse sul sito internet: www.location-corso-web.com, prima di ogni domanda di prenotazione,; di questo fatto, l'atto di passare prenotazione implichi l'adesione intera e senza riserva del cliente alle condizioni generali, e varrà consenso irrevocabile e definitivo da parte di questo su tutte le disposizioni raffigurando.




2. Durata del soggiorno

L'affitto è concluso a titolo di affitto stagionale, provvisorio. Il soggiorno cessa di pieno diritto alla scadenza del termine fissato senza che sia bisogno di dare ferie. L'inquilino non può avvalersi in nessun caso di un qualsiasi diritto al mantenimento nei luoghi alla fine del periodo del affitto.




3. La prenotazione

- La prenotazione sarà definitiva solamente se il proprietario riceve, prima di una data precisata, le caparre che corrispondono al 50% del prezzo totale del soggiorno. Il non rispetto del termine dell'opzione di prenotazione che trascina ipso facto l'annullamento della domanda di prenotazione.

- Nella misura in cui il cliente torna al proprietario nel termine precitato le caparre che corrispondono al 50% del prezzo totale del soggiorno, la prenotazione diventa ferma e definitiva all'invio per il proprietario all'inquilino, per posta elettronica entro 5 giorni lavorati, di una conferma di prenotazione per il periodo convenuto.

- I pagamenti, esclusivamente in Euros, si fanno con assegno, vaglia contanti, virata bancario, o Paypal. Le eventuali spese che sono al carico dell'inquilino.




4. Annullamento

* Concernente l'inquilino :

Ogni annullamento da parte dell'inquilino deve essere significato al proprietario e deve essere trascinato l'abbandono per suddetto inquilino delle caparre versate.
Se l'inquilino non si presenta passato un termine di 24 ore, senza avere avvertito innanzitutto il proprietario, la prenotazione è annullata ed il proprietario conservo la totalità delle caparre versate e disponi dell'alloggio alla sua convenienza.

* Concernente il proprietario :

Se il proprietario annulla la prenotazione, dovrà riversare all'inquilino l'importo delle caparre percepite, senza interessi né altre spese qualsiasi.




5. Interruzione del soggiorno

In caso di interruzione del soggiorno per il cliente, non sarà proceduto a nessuno rimborso.




6. Le pigioni

Il pagamento del saldo, del deposito cauzionale obbligatorio, è indicato sul sito. Le caparre indicate sono esigibili alla prenotazione; il saldo restante dovuto, deve essere versato al proprietario il giorno dell'arrivo, dopo verifica dell'appartamento, prima della rimessa delle chiavi. Il cliente che non versa il saldo restante il giorno dell'arrivo può vedersi rifiutare l'affitto. Da allora, il proprietario dispone dell'alloggio alla sua convenienza e nessuno rimborso sarà effettuato.




7. Il deposito cauzionale

Prima della rimessa delle chiavi, l'inquilino deve rimettere obbligatoriamente un deposito cauzionale fissato a 500 Euro. Il deposito cauzionale sarà restituito, deduzione fatta, se c'è luogo, di carichi troppo importanti (acqua/gas/elettricità), di una pulizia anormale dei locali, o di ogni risarcimento necessario, particolarmente in ciò che riguarda il mobilio dato in affitto di cui tutti gli apparecchi elettrodomestici, dopo verifica dell'appartamento. Se il deposito cauzionale si rivelava insufficiente, l'inquilino dovrà regolare la differenza al suo carico.




8. L'arrivo

L'inquilino deve presentarsi il giorno precisato ed alle ore menzionate sul sito internet; in caso di arrivo tardivo o differito o di impedimento di ultimo minuto, l'inquilino deve avvertire il proprietario.




9. L'utilizzazione dei luoghi

L'inquilino dovrà assicurare il carattere pacifico della locazione e fare ne uso conformemente alla destinazione dei luoghi, rispettando ogni regolamento interiore. L'inquilino si impegna a fare buono uso dell'affitto ammobiliata per suo soggiorno dunque ed a rendere la locazione nello stato dove l'ha trovata al suo arrivo. Una somma forfetaria, fissata per il proprietario, sarà trattenuta eventualmente se tale non è il caso. Gli appartamenti sono " non fumatore".




10. La capacità

- Salvo accordo preliminare, la prenotazione è stabilita per una capacità massima indicate sul descrittivo. Se il numero di vacanzieri, a qualsiasi momenti del soggiorno, supera la capacità di accoglienza, il proprietario può rifiutare le persone supplementari. In caso di non rispetto di questa clausola, il proprietario può rifiutare o può annullare l'affitto; Il saldo totale del soggiorno restante dovuto al proprietario. Un supplemento di pigione può essere esatto in caso di accettazione di persone supplementari per il proprietario.

- L'inquilino si impegna a non fare beneficiare la locazione ad un terzo - salvo accordo del proprietario - sotto pena di annullamento dell'affitto; il saldo totale del soggiorno restante dovuto al proprietario.


11. Gli animali

Gli animali non sono accettati, "non accettati" significa nessuno animale, né nell'appartamento, né nel giardino. In caso di non rispetto di questa clausola per il cliente, il proprietario può rifiutare o può annullare il soggiorno. In questo caso, nessuno rimborso sarà effettuato.




12. Verifica dell'appartamento

Una verifica dell'appartamento sarà fatta all'arrivo ed alla partenza dell'inquilino. Ogni degradazione sarà oggetto di una ritenuta fissata dal proprietario sul deposito cauzionale . Gli appartamenti sono forniti con la pulizia alla partenza. La pulizia dei locali è al carico dell'inquilino durante il periodo di locazione. Le pulizie sono obbligatorie per ogni soggiorno. Tuttavia se lo stato di pulizia prima della partenza è insolito, un importo forfetario per risarcimento delle spese di pulizie supplementari, sarà trattenuto sulla deposito cauzionale, ne più del supplemento obbligatorio.




13. Obblighi dell'inquilino

Ogni oggetto perso o danneggiato nell'affitto e nel giardino dovrà essere pagato per l'inquilino, l'importo del risarcimento essendo fissato dal proprietario; questo si applica anche ai danni, ai rivestimenti, pitture, tende, cuscini, sedie, poltrone, apparecchi elettrodomestici, mobilio dato in locazione, sanitari ostruiti deteriorati o dallo zampillo di oggetti o di prodotti non adattati, alberi, chiusure, senza che questo elenco sia limitativo; l'inquilino dovrà lasciare eseguire nell'affitto, senza indennità né riduzione di pigione, i lavori urgenti necessari; non dovrà subaffittare in nessun caso i luoghi o cedere gratuitamente i suoi diritti di occupazione ad un terzo; non dovrà cambiare in niente la disposizione i mobili, né ha fortiori spostarli all'esterno, ed informare il proprietario di tutto sinistro sopraggiunto durante il suo soggiorno, in caso di guasto prolungato, o ancora in caso di atti di vandalismo causato ai locali, intervenuti prima di o durante il soggiorno dell'inquilino, nessuna indennità potrà essere non sarà richiesta dagli inquilini.




14. Obblighi del proprietario

Rimettere i locali dati in affitto in buono stato di pulizia e di funzionamento, salvo tuttavia caso con la forza maggiore, caso fortuito, catastrofi naturali, e salvo atti di vandalismo, qualunque ne siano i responsabile, che siano o non identificati, che siano o non residenti, perpetrati prima di o al momento del soggiorno dell'inquilino, come deterioramenti o distruzioni causate ai locali, senza che questo elenco sia limitativo.




15. Risoluzione

A difetto del pagamento o di inadempienza di una clausola qualsiasi sopraccitata, il proprietario potrà esigere l'esclusione immediata dell'inquilino durante soggiorno.




16. Reclami

Ogni reclamo concernente la mancanza di conformità del descrittivo dell'alloggio affittato rispetto alla descrizione che ne è fatta sul sito internet e/o alla verifica dell'appartamento, deve essere trasmesso obbligatoriamente al proprietario durante verifica dell'appartamento.

 



affitto vacanze Algajola, affitto appartamento Algajola, affitto appartamenti Algajola, affitto stagionale Algajola, affitto estivo Algajola, residenza di vacanze Algajola,

residenza vacanze Algajola, alloggi Algajola, alloggio Algajola, affitto, locazione, Corsica, vacanze, appartamento, Balagne, Algajola, Calvi, Isola-Rossa, alloggio, stagionale, hotel

Copyright © 2009 Affitto Appartamenti Balagne Tous droits réservés.